Vacanza in Svizzera per single

by Blogger Indipendenti on

Sotto la patina così rigorosa e forma, la Svizzera cela un livello di trasgressione e di avventura che probabilmente molti dei nostri lettori sottovalutano!

Contrariamente ad altri Paesi europei (come l’Italia), qui la prostituzione è in buona parte legale e, dunque, chi desidera trascorrere qualche giornata da single alla ricerca di divertimento per adulti, può ben pensare alla Svizzera come a una meta preferenziale!

Insomma, come ci ricordano gli esperti di Gnoccatravels, la Svizzera è probabilmente una delle destinazioni migliori del vecchio Continente e… non solamente per chi è alla ricerca di qualche escursione nelle sue splendide città o nelle aree montane!

In Svizzera è infatti possibile trovare tantissimi locali FKK, pub per adulti, bar con escort bellissime di ogni nazionalità d’Europa e tantissime altre attrazioni per maggiorenni che finiranno con il rendere questo Paese una meta imperdibile per i single. Ma quali sono le città migliori in tal senso in Svizzera? E quali sono i bordelli che un turista italiano non può che visitare se è alla ricerca di un po’ di sano divertimento per adulti?

Estrapolare le migliori tendenze in tal senso non è affatto facile, ma gli amici di Gnoccatravels, dei veri esperti in materia, hanno passato in rassegna tutte le principali opportunità. Se pertanto state organizzando un viaggio per single in Svizzera, e volete sapere quali sono le destinazioni migliori per i vostri scopi, non possiamo che appellarci alla loro esperienza e condividere con voi i risultati delle loro analisi. Per le quali, ben inteso, dal Canton Ticino alla Svizzeratedesca”, non mancheranno certamente le occasioni di divertimento e di relax!

Per quanto attiene i locali al top, al primo posto per frequentazione da parte dei turisti italiani probabilmente si piazza il Bar Oceano di Lugano, nel Canton Ticino, che in questa città si deve spartire il ruolo di club per adulti più noto con il Corona. Se invece volete puntare gli occhi su Chiasso, sempre nel Canton Ticino, è il Maxim il club più gettonato da tutti i turisti tricolori che frequentemente compiono qui delle capatine.

E se la vostra destinazione è la Svizzera “tedesca”? Nessun problema, anche qui le opportunità non mancano di certo! A Zurigo, ad esempio, i club per adulti più famosi e più celebrati dai nostri connazionali sono sicuramente il Globe e l’Aphrodisia, mentre a Berna sono il 42 e il Souls. Se poi volete arrivare a Lucerna, sempre nella Svizzera tedesca, qui i punti di riferimento sono soprattutto l’Hot Dreams e il Bmc.

In ogni caso, il nostro suggerimento prima di partire verso queste prelibate destinazioni è quello di assumere tutte le informazioni più opportune su ciò che troverete una vostra arrivati a meta. Prima della partenza, visitate i siti internet di questi e degli altri locali che volete frequentare, e cercate di capire se possano realmente fare al caso vostro, quali sono i prezzi e i trattamenti che riceverete, e se ci sono delle regole particolari che sarebbe opportuno conoscere per evitare ogni sorta di malinteso!

Written by: Blogger Indipendenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *